02 90056296Lun - Ven 09.00/19.00

TH Capo Rizzuto

"Calabria - Capo Rizzuto"

€ 329,00
A Persona

TH Capo Rizzuto

Calabria
Capo Rizzuto
TH RESORT

TH Capo Rizzuto

Un parco incontaminato e acqua di assoluta trasparenza
TH Capo Rizzuto si trova in una splendida posizione panoramica ed è adagiato sul promontorio della riserva naturale Marina di Capo Rizzuto, una vasta area protetta di grande interesse naturalistico, circondato da un parco di ulivi secolari perfettamente inserito nel paesaggio locale. Il Villaggio si trova sulla costa ionica della Calabria, nelle vicinanze del caratteristico borgo di Le Castella, con l’importante Castello Aragonese affacciato sul mare.

  • Contrada Meolo, 88841 Isola di Capo Rizzuto (KR)
Categoria:   Vacanze

Altri 6 Utenti
stanno guardando questa proposta !!!

Prenota Subito !!!Crea il preventivo e procedi con la prenotazione

INDICA IL NUMERO DI PASSEGGERI

 
Nr.Adulti Ragazzi (1/15 n.c.) Infant (0/1 n.c.)

Tariffa:   All Inclusive    Sistemazione:   Classic    

Spiaggia

Ad attenderti una spiaggia attrezzata di 400 metri con calette di sabbia fine e piccoli promontori di roccia da cui ammirare l’imponente Castello Aragonese affacciato sul mare.

Sport

Gli amanti dello sport troveranno ampi programmi di fitness e attività all’aria aperta come il tiro con l’arco, il calcetto, il beach volley e molto altro ancora. I nostri 8 campi da Tennis saranno pronti ad accogliere i vostri match con amici e familiari.

Camere

330 camere, alcune vista mare, arredate in modo semplice e dotate di ogni comfort: dall’aria condizionata alla TV. Inoltre, troverete un minibar con la possibilità di richiedere il riempimento su richiesta.

Territorio

Una splendida posizione panoramica sul promontorio della riserva naturale Marina di Capo Rizzuto, circondato da un parco di ulivi secolari.


Sistemazioni Disponibili

Le camere, con arredo semplice e funzionale, sono dotate di aria condizionata con regolazione autonoma, TV, Wi-Fi, telefono e frigobar. Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli e set di prodotti da bagno. 

Itinerario Crociera (0 Giorni/-1 Notti)

Giorno Scalo Partenza Arrivo Imbarco

PROGRAMMA VIAGGIO

Cosa è compreso

Cosa è Compreso

  • Pensione completa
  • Bevande
  • Tessere club
  • Assicurazione

Cosa NON è Compreso

  • Tassa di soggiorno

Vuoi Maggiori Informazioni ?

8,9

Fabulous (Based on 34 reviews)

Vero consequat cotidieque ad eam. Ea duis errem qui, impedit blandit sed eu. Ius diam vivendo ne.

Admin – April 03, 2016:

Sed eget turpis a pede tempor malesuada. Vivamus quis mi at leo pulvinar hendrerit. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis

Ahsan – April 01, 2016:

Sed eget turpis a pede tempor malesuada. Vivamus quis mi at leo pulvinar hendrerit. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis

Sara – March 31, 2016:

Sed eget turpis a pede tempor malesuada. Vivamus quis mi at leo pulvinar hendrerit. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis


Leave a Review

Ti potrebbero anche interessare ...