02 90056296Lun - Ven 09.00/19.00

TH Ortano - Ortano Mare Village

"Toscana - Elba"

€ 476,00
A Persona

TH Ortano - Ortano Mare Village

Toscana
Elba
TH RESORT

TH Ortano - Mare Village & Residence

Un angolo di Paradiso per tutta la famiglia                 

Categoria:   Vacanze

Altri 2 Utenti
stanno guardando questa proposta !!!

Prenota Subito !!!Crea il preventivo e procedi con la prenotazione

INDICA IL NUMERO DI PASSEGGERI

 
Nr.Adulti Ragazzi (1/15 n.c.) Infant (0/1 n.c.)

Tariffa:   All Inclusive    Sistemazione:   Classic    

Spiaggia

Il Villaggio si affaccia su una splendida e suggestiva caletta di ghiaia. La spiaggia attrezzata è riservata ai nostri ospiti: in prossimità del mare, con ciottoli, e nella parte retrostante interna con sabbia riportata. Si trova a 200 metri dal corpo camere del Villaggio e a 250/600 metri dal Residence. Attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini a disposizione degli ospiti. Possibilità di noleggio teli mare.

Ristoranti e Bar

Il ristorante centrale è a disposizione degli ospiti che soggiornano in formula Hotel, offre un servizio a buffet con tavolo assegnato. Ricca colazione continentale e una cucina di impronta mediterranea con una ricca proposta per tutti i palati. Sempre a disposizione la caffetteria espressa la mattina. Previa richiesta si realizzano piatti per intolleranti (alimenti di base forniti confezionati ai pasti), con obbligo di segnalazione all’atto della prenotazione e soggetta a riconferma (la struttura non dispone di un’area separata per cucina per celiaci). Possibilità di packed lunch, in sostituzione del pranzo o della cena. ll ristorante Bistrot in zona mare con una proposta di pizzeria e menù alla carta a pagamento, l’apertura è a discrezione della direzione. Bar fronte spiaggia a disposizione di tutti gli ospiti.

Sport

Potrai immergerti in un’oasi di benessere nel nostro parco piscine, arricchito da un idromassaggio all’avanguardia. Con ben due campi da tennis in erba sintetica e uno in mateco, oltre al campo polivalente tennis/calcetto, l’opportunità di divertimento è sempre a portata di mano. E non finisce qui: potrai sperimentare la tua abilità nel beach volley, la tua destrezza al ping pong o rilassarti in una piacevole escursione in canoe o pedalò.

Per gli amanti della notturna, la possibilità di illuminazione dei campi sportivi garantisce ore di gioco senza fine. E se sei un appassionato di golf, non perdere l’occasione di sfidare te stesso sul campo a 9 buche, a soli 20 Km di distanza.

Ma non è tutto: per mantenere il tuo corpo in forma e la mente fresca, abbiamo preparato un ricco programma fitness giornaliero. Dalle sfide della power gym alla delicatezza della soft gym, fino alla rinfrescante acqua gym, c’è qualcosa per tutti i gusti e livelli di allenamento.

TH Ortano ti arricchirà con un’esperienza sportiva completa e indimenticabile. Entra in azione, rilassati e goditi il massimo della vita dinamica al mare.

Territorio

Trekking, degustazioni, snorkeling ed escursioni in barca sono solo alcune delle esperienze che potrai vivere alla scoperta delle località più spettacolari dell’entroterra e della costa elbana. Capoliveri, piccolo borgo medievale con stretti e pittoreschi vicoli, botteghe artigiane e tipici locali. Porto Azzurro, caratteristico borgo di pescatori. Portoferraio, con le sue vie storiche, le cinta murarie, e le residenze Napoleoniche. E naturalmente le infinite spiaggecalette e insenature che caratterizzano la meravigliosa costa dell’Isola d’Elba. Isola del Giglio, con la sua bellezza aspra e selvaggia, conserva un territorio integro, con il mare che riflette il suo azzurro intenso sulle ripide scogliere di granito. Un viaggio autentico all’insegna della bellezza, delle tradizioni e della natura.

 


Sistemazioni Disponibili

Le camere sono ubicate nel corpo centrale del villaggio al piano terra, primo o secondo piano. Dispongono tutte di aria condizionata con regolazione autonoma, TV, Wi-Fi, telefono e frigobar. Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli e set di prodotti da bagno. 

Itinerario Crociera (0 Giorni/-1 Notti)

Giorno Scalo Partenza Arrivo Imbarco

PROGRAMMA VIAGGIO

Cosa è compreso

Cosa è Compreso

IN FORMULA HOTEL

  • Pensione completa
  • Bevande
  • Tessere club
  • Assicurazione

IN FORMULA APPARTAMENTO

  • Tessere club
  • Assicurazione

Cosa NON è Compreso

  • Tassa di soggiorno

Vuoi Maggiori Informazioni ?

8,9

Fabulous (Based on 34 reviews)

Vero consequat cotidieque ad eam. Ea duis errem qui, impedit blandit sed eu. Ius diam vivendo ne.

Admin – April 03, 2016:

Sed eget turpis a pede tempor malesuada. Vivamus quis mi at leo pulvinar hendrerit. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis

Ahsan – April 01, 2016:

Sed eget turpis a pede tempor malesuada. Vivamus quis mi at leo pulvinar hendrerit. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis

Sara – March 31, 2016:

Sed eget turpis a pede tempor malesuada. Vivamus quis mi at leo pulvinar hendrerit. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis


Leave a Review

Ti potrebbero anche interessare ...