02 90056296Lun - Ven 09.00/19.00

TH Simeri - Simeri Village

"Calabria - Simeri"

€ 427,00
A Persona

TH Simeri - Simeri Village

Calabria
Simeri
TH RESORT

TH Simeri

La modernità immersa nella natura
Mare cristallino e lunghissime distese di sabbia ti attendono al Simeri Village. Affacciato sulla costa Ionica, è circondato da ulivi, palme e giardini pieni di fiori coloratissimi. Un ambiente rilassante e accogliente che, grazie alla sua struttura lineare, è l’ideale per famiglie con bambini piccoli e per chi cerca una vacanza a contatto con la natura.

  • Località Chiusa, 88050 Simeri Crichi (CZ)
Categoria:   Vacanze

Altri 2 Utenti
stanno guardando questa proposta !!!

Prenota Subito !!!Crea il preventivo e procedi con la prenotazione

INDICA IL NUMERO DI PASSEGGERI

 
Nr.Adulti Ragazzi (1/15 n.c.) Infant (0/1 n.c.)

Tariffa:   All Inclusive    Sistemazione:   Classic    

Spiaggia

La lunga e ampia spiaggia privata messa a disposizione per gli ospiti del residence è bagnata dal mare cristallino e dista circa 300 metri dal cuore del villaggio. Raggiungerla è comodo e veloce attraverso un gradevole percorso pedonale. Di sabbia finissima dispone di un bar, del campo di beach volley e di beach tennis.

Intrattenimento

Per le tue vacanze estive con i bambini, il TH Simeri è il family hotel ideale per soddisfare ogni desiderio, compreso quello di svagarsi in totale sicurezza. I professionisti della TH Crew sono pronti a regalarvi sorrisi e divertimento e ad accompagnarvi durante il soggiorno con attività creative, ludiche e sportive che renderanno uniche le vostre giornate!

Sport & Avventure

È ampissimo il ventaglio di attività sportive che potrai praticare nel TH Simeri. Avrai modo di partecipare a corsi, tornei e lezioni di fitness pensate per rallegrare le tue vacanze al mare o sfidare te stesso scegliendo tra le diverse attività distribuite durante la giornata.

Territorio

Alloggiare nel TH Simeri consente di raggiungere comodamente diverse delle attrazioni site nella zona: dalla meravigliosa Scilla nell’incantevole scenario della Costa Viola al Parco Avventure del Borgo a Sellia, con una tappa d’obbligo alla Fortezza Aragonese di Le Castella. Tra tradizioni locali e incantevoli paesaggi, sarà un piacere scoprire gli angoli nascosti della Calabria.


Sistemazioni Disponibili

Tutte le camere sono state interamente rinnovate in stile moderno ed elegante, dotate di aria condizionata e TV, cassetta di sicurezza, Wi-Fi, telefono e frigobar. Il bagno privato è dotato di doccia, asciugacapelli e set di prodotti da bagno. 

Itinerario Crociera (0 Giorni/-1 Notti)

Giorno Scalo Partenza Arrivo Imbarco

PROGRAMMA VIAGGIO

Cosa è compreso

Cosa è Compreso

  • Pensione completa
  • Bevande
  • Tessere club
  • Assicurazione

Cosa NON è Compreso

  • Tassa di soggiorno

Vuoi Maggiori Informazioni ?

8,9

Fabulous (Based on 34 reviews)

Vero consequat cotidieque ad eam. Ea duis errem qui, impedit blandit sed eu. Ius diam vivendo ne.

Admin – April 03, 2016:

Sed eget turpis a pede tempor malesuada. Vivamus quis mi at leo pulvinar hendrerit. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis

Ahsan – April 01, 2016:

Sed eget turpis a pede tempor malesuada. Vivamus quis mi at leo pulvinar hendrerit. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis

Sara – March 31, 2016:

Sed eget turpis a pede tempor malesuada. Vivamus quis mi at leo pulvinar hendrerit. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis


Leave a Review

Ti potrebbero anche interessare ...